Scadenza dei termini per le iscrizioni servizio mensa scolastica A.S. 2022-2023

A tutti i genitori degli alunni iscritti alla scuola dell’INFANZIA e alla scuola primaria a TEMPO PIENO, si ricorda che i termini per l’iscrizione al servizio di mensa scolastica sono in scadenza .

26 Agosto 2022

Ultimo giorno utile per presentare la domanda: 31/08/2022.

Si ricorda altresì , che la domanda deve essere presentata sia per chi usufruisce del servizio per la prima volta , sia per chi ne ha usufruito negli anni precedenti.

Si informa che è possibile inoltrare la domanda d’iscrizione solamente in modalità telematica con l’uso dello SPID.

Condizione obbligatoria per concludere la procedura d’iscrizione, è l’essere in regola con i pagamenti pregressi.

L’ufficio Pubblica Istruzione è a completa disposizione degli utenti, per qualsiasi tipo di informazione o chiarimento dovesse rendersi necessario.

Allegati: