Riparte la rassegna “Culturalmente Kids”

Giovedì 28 ottobre alle ore 15 con “Lanterne mostruose” la biblioteca comunale riparte con le letture a voce alta e i laboratori creativi della rassegna #culturalmentekids, in collaborazione con Il Bianconiglio.

21 Ottobre 2021

Riparte la rassegna “Culturalmente Kids”

Tanti gli appuntamenti che animeranno nuovamente la sala ragazzi della biblioteca comunale tra letture e creatività. «Finalmente ripartono le attività in biblioteca – commenta l’assessore alla cultura Silvia Nardi –. In questo periodo la biblioteca comunale ha continuato ad offrire i suoi servizi agli utenti ma riuscire a programmare nuovamente le letture e i laboratori, dopo un anno di stop, mi rende particolarmente entusiasta data anche la grande partecipazione negli anni scorsi e l’ottimo risultato raggiunto dalle letture estive presso il Centro Servizi di Via Tevere tanto da divenire un appuntamento fisso della rassegna “Montalto Eventi”. Un ricco programma – conclude l’assessore – che insieme alla libreria Il Bianconiglio consentirà di riattivare la biblioteca comunale».