Riparte il servizio di trasporto scolastico

Garantito anche il collegamento con la Toscana Anche per quest’anno il Comune di Montalto garantirà, per l’anno scolastico 2015/2016, il servizio di trasporto degli alunni di Pescia Romana che dovranno frequentare la scuola secondaria di secondo grado in Toscana.

10 Settembre 2015

Garantito anche il collegamento con la Toscana

Anche per quest’anno il Comune di Montalto garantirà, per l’anno scolastico 2015/2016, il servizio di trasporto degli alunni di Pescia Romana che dovranno frequentare la scuola secondaria di secondo grado in Toscana. Il servizio di trasporto prevede di raggiungere la località Borgo Carige, dove è posto il capolinea della società concessionaria dei trasporti pubblici toscani (Tiemme), che assicurerà il collegamento con Grosseto, con coincidenze per/da Orbetello e Porto Santo Stefano. Il servizio di trasporto scolastico del Comune di Montalto è volto anche a tutti quegli alunni che da Montalto e Pescia dovranno raggiungere Manciano, per frequentare la scuola secondaria di secondo grado. Questi due servizi entreranno in vigore da martedì 15 settembre.

Inoltre, a partire da lunedì 14 settembre, gli alunni che frequenteranno le scuole di ogni ordine e grado di Montalto e Pescia, potranno usufruire del servizio di trasporto delle società Castrense e Mastarna. Il servizio riguarderà anche gli studenti che abitano a Montalto Marina e nelle zone limitrofe al centro urbano di Montalto di Castro: stazione ferroviaria e zona “Rompicollo”.