Ricco di appuntamenti il programma estivo dell’Amministrazione Caci

Ricco di appuntamenti il programma estivo dell’Amministrazione Caci Il 22 giugno ha preso il via con successo l’ XI edizione del programma estivo dell’Amministrazione Comunale.

2 Luglio 2012

Ricco di appuntamenti il programma estivo dell’Amministrazione Caci

Molti saranno gli appuntamenti in programma per il mese di luglio. Per quanto riguarda la danza da non  perdere , nelle serate del 6 e 7, i saggi a Montalto del “Centro studio danza di Lorella Rocchetti” ed a Pescia dell’A.s.d. Max Gym”; dal 19 al 22 luglio a  Pescia Romana si svolgerà la “XXV Sagra del Melone”.
Per la marina di Montalto il programma del mese prevede inoltre le seguenti date ed eventi: 21 e 22 luglio lo “Skate Day” –P.le Tirreno-; il giorno 27 il concerto di Giuliano Palma –P.le del Palombaro dalle 22:00- ed il 28 luglio, l’esposizione statica di veicoli a motore –P.le Vetulonia dalle 16:30-.

Il mese di agosto a Pescia Romana il giorno 13 dalle 22:00 –P.zza del Borgo Vecchio- andrà in scena lo spettacolo di Cabaret del comico Fabrizio Fontana, mentre dal 23 al 26, presso il Borgo Nuovo si svolgerà il “Summer Festival”.

A Montalto marina invece, il giorno di Ferragosto dalle 21:00 si susseguiranno la Santa Messa –Pineta Comunale-, la processione e lo spettacolo Pirotecnico con la festa di fine estate –a partire dalle 23:00. Il 16 agosto infine, sempre alla marina di Montalto, presso il Piazzale dei Pescatori, a partire dalle 9:00 avrà luogo la “Processione in mare” con omaggio floreale alla Madonnina dello Speronello.

Un discorso a parte merita il Teatro Comunale, intitolato alla famosa attrice italiana, nata a Montalto di Castro, Lea Padovani, che aprirà i battenti il 17 Luglio alle 21:30, con il concerto del musicista Premio Oscar Luis Bacalov.

Scarica il programma di MontaltoEstate 2012