Riaperti i bagni pubblici a piazzale Gravisca

Il sindaco Caci: «Dopo tanti anni abbiamo restituito ai cittadini un importante e utile servizio» L’amministrazione ha riaperto i bagni pubblici comunali situati a piazzale Gravisca.

16 Ottobre 2015

L’amministrazione ha riaperto i bagni pubblici comunali situati a piazzale Gravisca. Sono stati infatti effettuati i lavori di completo ripristino della struttura, che sarà aperta tutti i giorni, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00.

«Dopo anni – commenta il sindaco Sergio Caci – abbiamo restituito al paese un servizio importante e utile a cittadini e turisti. E’ stato fatto un ottimo lavoro dalla ditta esecutrice e, per garantire la sicurezza e l’igiene della struttura, abbiamo istituito anche un apposito servizio di sorveglianza e di pulizia».