Revoca ordinanza sindacale n.6/2022 avente ad oggetto “Istituzione del divieto di utilizzo per motivi di sicurezza dello scivolo per l’alaggio delle imbarcazioni ubicato sul canale del fiume Fiora”

IL SINDACO VISTA l’Ordinanza Sindacale n.06 del 07/10/2022 con la quale a fronte della creazione di una dorsale di sabbia ed alghe in adiacenza al molo sud all’interno del canale del fiume Fiora, era stata ordinata l’interdizione all’utilizzo dello scivolo di alaggio sito in Piazzale dei Pescatori a Montalto Marina, fino al ripristino delle condizioni necessarie per la sicurezza dell’area; VISTA la relazione di servizio acclarata al protocollo dell’Ente al n.

13 Ottobre 2022

IL SINDACO

VISTA la relazione di servizio acclarata al protocollo dell’Ente al n.31586 in data 13/10/2022, trasmessa dalla Delegazione di Spiaggia di Montalto di Castro, sullo stato dello scivolo di alaggio e varo Foce Fiume Fiora dalla quale si evince che, a seguito di sopralluogo, è venuto meno il motivo che ha richiesto l’emissione del precedente provvedimento ordinatorio;
Tutto quanto sopra richiamato

ORDINA

La revoca dell’Ordinanza n.6 del 07/10/2022 avente ad oggetto “Istituzione del divieto di utilizzo per motivi di sicurezza dello scivolo per l’alaggio delle imbarcazioni ubicato sul canale del fiume Fiora”.

DISPONE

• L’affissione della presente Ordinanza presso i luoghi interessati e la pubblicazione all’Albo Pretorio per 15 (quindici) giorni consecutivi;
  •  Ai fini dell’informazione la presente Ordinanza viene trasmessa al Corpo di Polizia Locale, gli agenti della Forza pubblica e l’Autorità Marittima locale.
  • Avverso la presente Ordinanza è ammesso ricorso al TAR Lazio entro 60 (sessanta) giorni dalla data di pubblicazione o alternativamente al Capo dello Stato entro 120 (centoventi) giorni dalla medesima data di pubblicazione.

Allegati: