REPLICA: Francesca Reggiani in “Tutto quello che le donne (non) dicono” al teatro Lea Padovani di Montalto di Castro

Giovedì  2 Agosto, presso il teatro comunale Lea Padovani, andrà in scena, alle ore 21:30, la replica dello spettacolo di Francesca Reggiani dal titolo “Tutto quello che le donne(non)dicono” .

27 Luglio 2012

“Siamo entusiasti – spiega l’assessore alla cultura Eleonora Sacconi- del successo riscontrato dalla prevendita di giovedì mattina per la rappresentazione del 1 agosto. Per questa ragione ci siamo immediatamente attivati per avere la possibilità di una replica dello spettacolo il giorno dopo.
La risposta così energica nei confronti dell’attività teatrale sia da parte dei cittadini montaltesi che dai turisti in vacanza nel territorio ci conferma che la cultura può essere veicolo portante della crescita e di uno sviluppo sostenibile del nostro paese.
Stiamo lavorando –continua l’assessore- ad una stagione teatrale ricca di cultura e divertimento, per un pubblico il più eterogeneo possibile, con progetti rivolti alle scuole ed alle compagnie amatoriali presenti a Montalto e Pescia. L’obiettivo è quello di creare un cartellone all’avanguardia e, per far ciò, abbiamo deciso di inaugurare il Teatro con tre serate di cui le prime due gratuite e la terza, quella del 1 agosto, ad un euro. I prezzi popolari delle serate sono volti alla promozione della nuova struttura in quanto esperienza nuova per il nostro Paese.
Ringrazio ,a nome dell’Amministrazione Comunale, ATCL e Francesca Reggiani con il suo staff per la collaborazione e la disponibilità dimostrataci.
La prevendita per la replica del 2 agosto –conclude Eleonora Sacconi- verrà effettuata lunedì 30 luglio, dalle 10:00 alle 12:00 e  dalle 15:00 alle 19:00 presso la biglietteria del teatro”.