Raccolta Differenziata. Estensione del servizio Porta a Porta

L’Amministrazione Comunale ha compiuto negli anni una scelta che, grazie al vostro impegno, ha permesso di migliorare i risultati relativi alla raccolta differenziata.

Data:
29 Marzo 2011

L’Amministrazione Comunale ha compiuto negli anni una scelta che, grazie al vostro impegno, ha permesso di migliorare i risultati relativi alla raccolta differenziata. Grazie a tutti!

Oggi vogliamo crescere ulteriormente e fare altri punti per la raccolta differenziata con un Servizio Vincente. Per questo da maggio il servizio domiciliare di raccolta differenziata sarà esteso ad altre zone del Comune.
Inoltre alle zone già servite dal servizio porta a porta verrà aggiunto il servizio di raccolta domiciliare dell’umido e il calendario di raccolta di indifferenziato, carta, vetro e lattine subirà alcune variazioni.

Nel pieghevole allegato troverete il dettaglio delle vie coinvolte dal servizio domiciliare porta a porta insieme alle informazioni relative alle modalità di raccolta dei materiali e alle indicazioni dei giorni di raccolta del servizio domiciliare.

Nei prossimi giorni gli operatori della ditta Lanzi-Aimeri consegneranno alle utenze coinvolte dall’estensione del servizio la dotazione di sacchi e contenitori necessaria per effettuare la raccolta. Sarà inoltre possibile ottenere tutte le informazioni relative al servizio di raccolta in queste occasioni:

 

PUNTI INFORMATIVI
– giovedì 28 aprile 2011, dalle ore 09.00 alle ore 12.00
presso mercato, P.zza Carlo Alberto Dalla Chiesa
– venerdì 29 aprile 2011, dalle ore 10 alle ore 13.00
presso Piazzale San Sisto

 

INCONTRI INFORMATIVI
– mercoledì 27 aprile 2011 ore 18.00
presso complesso storico San Sisto, Piazzale San Sisto
– giovedì 28 aprile 2011 ore 21.00
presso complesso storico San Sisto, Piazzale San Sisto

 

NOTIZIE UTILI – PIEGHEVOLE

LETTERA AI CITTADINI

LOCANDINA

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

29 Marzo 2011, 10:58