"QUALCOSA DI UMANO" DELLA COMPAGNIA LA MARATONDA AL TEATRO LEA PADOVANI

"QUALCOSA DI UMANO" DELLA COMPAGNIA LA MARATONDA AL TEATRO LEA PADOVANI Venerdì 30 maggio ore 21,00 al Teatro Comunale Lea Padovani Continua e si approfondisce l’esperienza teatrale degli ospiti de “La Maratonda” affiancati dagli allievi della Scuola Media.

26 Maggio 2014

"QUALCOSA DI UMANO" DELLA COMPAGNIA LA MARATONDA AL TEATRO LEA PADOVANI

Venerdì 30 maggio ore 21,00 al Teatro Comunale Lea Padovani

L’attenzione quest’anno dedicata al miglioramento dell’arte scenica, è finalizzata alla ricerca della ricchezza espressiva dell’essere umano, è il lasciapassare per la strada della conoscenza di sé, della possibilità, che esiste sempre, di comunicare con l’altro e di manifestare la propria unicità senza rimanere, per questo, soli.
Per ogni mistero che sveliamo sul palcoscenico, c’è almeno un altro mistero che si schiude fra chi, in platea, ha avuto la disponibilità di osservare ed ascoltare lo spettacolo. Il mio invito è a guardare con occhi nuovi coloro che già conoscete, per scoprire ciò che di loro non avete mai avuto occasione di conoscere. È un invito espresso con gentilezza e determinazione ad impegnarvi quanto ci siamo impegnanti noi tutti nella preparazione di questo spettacolo, di cui vi facciamo dono.
Ne vale davvero la pena.

Carola de Berardinis