Pubblicazione del diario delle prove della selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di personale cat. C, pos. econ. C1, profilo professionale Istruttore tecnico geometra.

31 Ottobre 2013

Si informa che è stato pubblicato il diario delle prove della selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di personale cat. C, pos. economica C1, profilo professionale Istruttore tecnico geometra,  nella sezione Avvisi e Conconcorsi al seguente link:

Vai alla sezione avvisi e concorsi