Proposta di legge di iniziativa popolare – Iniziativa annunciata g.u. del 20 ottobre 2020 n. 260

20 Novembre 2020

Si informa che sino al 28/03/2021 presso gli sportelli dell’Ufficio Servizi Demografico – Statistici, siti in Montalto capoluogo – Piazza Giacomo Matteotti 11 o presso la Delegazione di Pescia Romana –  Piazza delle Mimose 1, è possibile sottoscrivere la proposta di legge di iniziativa popolare presentata dal Presidente del Comitato Promotore Sig. Maurizio Verona, Sindaco di Stazzema e Presidente dell’Istituto Parco Nazionale della pace di Sant’Anna di Stazzema.

La proposta di legge di iniziativa popolare è inerente il seguente argomento:

“Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”.

Gli interessati possono presentarsi muniti di un documento d’identità nei seguenti giorni e orari qui di seguito indicati:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00;
  • il giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Si avvisa che, stante la situazione sanitaria di emergenza del periodo, prima di recarsi negli uffici comunali è opportuno contattare telefonicamente gli uffici allo 07660870105/01/02 (Capoluogo) e 0766870116 (Pescia Romana) per definire orario e modalità per un appuntamento.