Procedura negoziata sotto soglia, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento della fornitura e posa in opera dei beni e servizi necessari per implementazione dei sistemi di Videosorveglianza Territoriale e di Sicurezza – ATS Comune Montalto di Castro ed Ischia di Castro, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del codice dei contratti.

Avviso per manifestazione di interesse di operatori economici da invitare alla procedura negoziata sotto soglia, ai sensi dell’art.

Data:
25 Ottobre 2019

Avviso per manifestazione di interesse di operatori economici da invitare alla procedura negoziata sotto soglia, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento della fornitura e posa in opera dei beni e servizi necessari per implementazione dei sistemi di Videosorveglianza Territoriale e di Sicurezza – ATS Comune Montalto di Castro ed Ischia di Castro, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del codice dei contratti.

CIG 8066977802 CPV: 32323500-8-sistema di videosorveglianza

Importo a base di gara: € 45.825,44 (oltre € 1.480,15 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso), oltre IVA.

 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO POLIZIA LOCALE – PROTEZIONE CIVILE

In esecuzione:
– alla Determinazione a Contrarre n. 2635 Registro Generale n. 273 PL del 25/10/2019, il dr. Adalgiso Ricci,Responsabile del Servizio Polizia Locale – Protezione civile, del Comune di Montalto di Castro;

 

RENDE NOTO

che intende esperire un’indagine di mercato finalizzata ad individuare operatori economici qualificati perl’appalto della fornitura in oggetto, da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del d.lgs. 50/2016.

Il presente avviso non costituisce invito a partecipare alla procedura di affidamento, ma è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del
maggior numero di operatori economici in modo non vincolante, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, economicità, efficacia, imparzialità, trasparenza, proporzionalità e pubblicità.

La procedura sarà svolta interamente in modalità telematica sul portale Net4market al seguente link

https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cucetrusca

 

 

 

 

Allegati

Condividi su

Ultimo aggiornamento

25 Ottobre 2019, 00:00