Possibile riduzione idrica nei giorni 20, 21, 22, 23 agosto 2016 nelle Località Monteauto, Vulci, Pian di Maggio, Mezzagnone, Guinza Grande e Cinque Poderi.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO         A seguito della riduzione della portata idrica operata dall’Acquedotto del Fiora, dovendo garantire un flusso idrico anche alle zone di maggior svantaggio,   AVVISA Tutti gli abitanti delle seguenti Località: Monteauto, Vulci, Pian di Maggio, Mezzagnone, Guinza Grande e Cinque Poderi che nei prossimi giorni e, in particolare tra il 20 e il 23 agosto c.

Data:
19 Agosto 2016

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

        A seguito della riduzione della portata idrica operata dall’Acquedotto del Fiora, dovendo garantire un flusso idrico anche alle zone di maggior svantaggio,  

AVVISA

Tutti gli abitanti delle seguenti Località: Monteauto, Vulci, Pian di Maggio, Mezzagnone, Guinza Grande e Cinque Poderi che nei prossimi giorni e, in particolare tra il 20 e il 23 agosto c.a., potrebbero verificarsi delle interruzioni del flusso idrico, non dipendenti da questo Ente.

Per evitare nel miglior modo possibile i disagi, l’Amministrazione mette a disposizione di tutti coloro che siano in possesso di serbatoi di accumulo, un servizio  su chiamata di approvvigionamento di acqua per uso non potabile tramite autobotte. Per segnalazioni rivolgersi al competente Comando di Polizia Locale al seguente numero 0766/879007.

Ci scusiamo per il disservizio.

Montalto di Castro, 19/08/2016

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

 Valentina Troiani

 

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

19 Agosto 2016, 00:00