Possibile riduzione idrica nei giorni 19 e 20 agosto nelle zone a nord di Pescia Romana

19 Agosto 2017

Il responsabile del servizio, a seguito della riduzione della poratata idrica, dovendo garantire un flusso idrico anche nelle zone di maggir svantaggio, avvisa tutti gli abitanti delle zone a nord di Pescia Romana nel Comune di Montalto di Castro che nei prossimi giorni e, in particolare tra il 19 e il 20 agosto c.a., potrebbero verificarsi delle interruzioni del flusso idrico, non dipendenti da questo ente.

Per evitare nel migior modo possibile i disagi, l’amministrazione mette a adispoisizione di tutti coloro che siano in possesso di serbatoi di accumulo, un servizio su chiamata di approvvigionamento di acqua per uso non potabile tramite autobotte. Per segnalazioni rivolgersi al competente Comando di Polizia Locale al seguente numero: 0766/879007. Ci scusiamo per il disservizio.

Il Responsabile Arch. Valentina Troiani