Positivo l’incontro tra amministrazione e skaters

Partito il concorso di idee per scegliere nome e logo struttura Si è svolto ieri l’incontro tra l’amministrazione comunale e i giovani appassionati di skate.

22 Marzo 2017

Partito il concorso di idee per scegliere nome e logo struttura

Si è svolto ieri l’incontro tra l’amministrazione comunale e i giovani appassionati di skate. Nella sala del Consiglio, i ragazzi sono stati ricevuti dal sindaco Sergio Caci e dall’assessore ai lavori pubblici Giovani Corona che, coadiuvati dal progettista dell’opera, hanno spiegato tempi e costi del nuovo skatepark a Montalto Marina. In segno di gratitudine e apprezzamento per l’operato dell’amministrazione, i ragazzi hanno donato una tavola da skate sulla quale sono state apposte le firme dei presenti.

Nell’occasione l’assessore ai lavori pubblici ha proposto un concorso di idee per scegliere il logo e il nome della nuova struttura sportiva: i suggerimenti potranno essere inviati alla email skateparkmontalto@gmail.com