Partita la sistemazione della strada regionale Castrense, il sindaco Caci: «Lavori completati entro l’11 luglio»

Questa mattina, a seguito dell’ordinanza numero 1 del  16 giugno 2014 di Astral, sono iniziati i lavori sulla strada regionale 312 Castrense, con l’istituzione temporanea del senso unico alternato con mezzo semaforico.

23 Giugno 2014

«Finalmente, dopo tante insistenze – commenta il sindaco Sergio Caci –  il tratto della strada regionale Castrense verrà sistemato. Non sono state poche infatti le comunicazioni che ormai da due anni sono intercorse fra comune e Astral per la manutenzione di questa importante arteria.

L’Astral è riuscita a risolvere un’annosa questione che bloccava il cantiere e, dopo svariate lettere ed incontri con l’amministrazione comunale che guido, abbiamo un documento ed una notizia certa: entro l’11 luglio l’ingresso di Montalto di Castro sarà sistemato.

«Ringrazio – conclude il primo cittadino- l’assessore ai lavori pubblici Carmignani per aver seguito  dettagliatamente la vicenda in questi mesi, tutti coloro che si sono impegnati a recuperare i fondi per la manutenzione ed i cittadini che hanno sopportato il disagio per svariati anni».