"Only the Brave", un tuffo nella solidarietà

Anche quest’anno si è svolto l’ormai tradizionale tuffo di Capodanno.

1 Gennaio 2016

Anche quest’anno si è svolto l’ormai tradizionale tuffo di Capodanno. Questa mattina temerari tuffatori si sono dati appuntamento a Montalto Marina sull’arenile davanti lo stabilimento balneare “Il Gabbiano” per iniziare un 2016 in piena energia. L’organizzazione dell’evento, patrocinato dal Comune e giunto alla sua IV edizione, ha allestito due grandi falò e offerto vin brulé a tutti i partecipanti. Tanta è stata la presenza di persone, giunte anche da Roma e dai paesi limitrofi, che hanno preso parte all’iniziativa di solidarietà. Con l’aiuto dei cittadini, infatti, il ricavato di questa manifestazione sarà indirizzato, tramite l’assessorato alle politiche sociali del Comune, alle famiglie in difficoltà di Montalto. «Ringraziamo gli organizzatori – affermano l’assessore Tito Mezzetti e il delegato allo sport Emanuele Litardi – per il loro impegno che mettono ogni anno a favore della comunità. Questi eventi fanno bene alla cittadinanza, sono segnali ben accetti che uniscono le persone tra loro».