Nuovo progetto lungomare Harmine, l’amministrazione incontra gli operatori del settore

4 Aprile 2014

L’amministrazione comunale informa che sta organizzando una serie di incontri per la discussione del nuovo progetto del lungomare Harmine di Montalto marina. Lunedì 7 aprile, alle ore 16, presso la sala piccola del complesso San Sisto, sono convocati gli operatori della marina, ai quali verrà illustrato il nuovo progetto che vedrà il completo rifacimento del lungomare.

«Nell’ottica del coinvolgimento – afferma l’assessore ai lavori pubblici, Matteo Carmignani – vogliamo condividere questa grande opera pubblica coi cittadini e con gli operatori del settore turistico-commerciale. Ma non solo:  al termine degli incontri con tutte le categorie convocheremo anche un’assemblea pubblica, alla quale tutta la cittadinanza sarà invitata a partecipare».