Aggiudicazione per l’organizzazione del mercatino “Montalto tra le mura” – Edizione 2025

Dettagli della notizia

Il Comune di Montalto di Castro ha affidato l’organizzazione del mercatino “Montalto tra le mura” – Edizione 2025

Data:

06 Agosto 2025

Tempo di lettura:

comunicazione-

Descrizione

Con Determinazione n. 1512 del 06 agosto 2025, il Comune di Montalto di Castro ha concluso la procedura per l’affidamento dell’organizzazione e gestione del mercatino di antiquariato, collezionismo, hobbistica, prodotti tipici e artigianato nell’ambito della manifestazione “Montalto tra le mura” – edizione 2025.

La manifestazione costituisce un importante appuntamento estivo per la comunità locale e i visitatori, valorizzando prodotti tipici e artigianato locale.

Per maggiori dettagli è possibile consultare gli all’allegati:

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore VII – Tributi, Commercio, SUAP e Sportello Unico

Il Settore 7 del Comune che si occupa di Tributi, SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive), Commercio, Attività Produttive e Agricoltura gestisce:

  1. Tributi:
    • Gestione e amministrazione delle tasse comunali e tributi locali (IMU, TARI, ecc.).
    • Assistenza e informazioni ai cittadini riguardo le imposte.
  2. SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive):
    • Coordinamento e semplificazione delle pratiche per l’avvio e la gestione delle attività produttive e commerciali.
    • Fornitura di supporto e autorizzazioni per imprese e commercianti.
  3. Commercio
  4. Sportello Unico

Piazza G. Matteotti, 11

Ultimo aggiornamento: 07/08/2025, 09:20

Salta al contenuto