Mostra Sfingi, Leoni e Mani d’argento – gli orari

Sfingi, Leoni e Mani d’Argento. Lo splendore immortale delle famiglie etrusche di Vulci prende vita a Montalto di Castro in una mostra allestita al Complesso monumentale San Sisto.

9 Agosto 2021

Nel pomeriggio di oggi l’inaugurazione alla presenza del sindaco Sergio Caci, del sindaco di Canino Lina Novelli, della Soprintendente dell’Etruria meridionale Margherita Eichberg, del funzionario della Soprintendenza Viterbo e dell’Etruria meridionale Simona Carosi e del presidente di Fondazione Vulci Gianni Bonazzi.

La mostra è aperta dal martedì alla domenica dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 18:00 alle ore 20:00. In seguito sarà poi allestita al museo di Francoforte a novembre.