MontaltoEstate 2010: Spettacolo teatrale “GIARDINI DI PLASTICA”

con Giovanni De Monte, Alessandra Crocco, Antonella Iallorenzitecnico luci Mario Daniele e Angelo Piccinniregia Salvatore Tramacerecollaborazione all’allestimento Maria Rosaria Ponzetta   Lo spettacolo cattura gli sguardi, ma lascia libera la fantasia di correre a briglia sciolta.

Data:
12 Luglio 2010

con Giovanni De Monte, Alessandra Crocco, Antonella Iallorenzi
tecnico luci Mario Daniele e Angelo Piccinni
regia Salvatore Tramacere
collaborazione all’allestimento Maria Rosaria Ponzetta

 

Lo spettacolo cattura gli sguardi, ma lascia libera la fantasia di correre a briglia sciolta. Chi decide di subirne l’incantesimo, si prepari a un viaggio sorprendente alla scoperta di mondi magici dove colori, luci e suoni assecondano i suoi desideri. Mondi a sé, ciascuno con le proprie meraviglie, dove si possono incontrare extraterrestri, samurai, fate, angeli…Dove c’è posto per i ricordi, i sogni, le emozioni. Di grande impatto visivo, le scene suggestionano anche chi bambino non è più, grazie all’originalità delle trovate e alla forza evocativa di certe immagini.

 

MontaltoEstate 2010: Spettacolo teatrale "GIARDINI DI PLASTICA"

Tubi, abiti, copricapo, materiale povero e riciclato di vario genere che grazie all’uso fantasioso delle luci si trasforma fiabescamente in immagini, visioni strampalate e buffe, quadri plastici di un movimento della fantasia. Non c’è in ballo una vera e propria storia che non sia quella inventata, lì al momento, dai tre attori in scena con le loro trasformazioni. E la plastica? Koreja si è divertita a trasformarla, giocando con gli oggetti semplici di ogni giorno. E lancia la sfida a riconoscerli.

 

Lo spettacolo è adatto a bambini dai 3 ai 99 anni.

 

Vai al programma della Rassegna MontaltoEstate 2010

Info:
Luogo: P.zza Felice Guglielmi – Montalto di Castro
Inizio spettacolo: ore 21,30
Ingresso libero al pubblico
Info: +39 0766.89.98.16 – 87.01.75
turismo@comune.montaltodicastro.vt.it

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

12 Luglio 2010, 16:57