MONTALTO MULTISERVIZI S.r.l. – Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n. 5 "Ausiliari della Sosta", a tempo parziale 18 ore settimanali e determinato dal 25 maggio 2019 al 08 settembre 2019 e formazione di graduatoria

La società MONTALTO MULTISERVIZI S.

9 Maggio 2019

La società MONTALTO MULTISERVIZI S.r.l. avvisa che è aperto il bando riguardante la selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n. 5 “Ausiliari della Sosta”, a tempo parziale 18 ore settimanali e determinato (25 maggio 2019 – 08 settembre 2019) e per la formazione di graduatoria da utilizzare anche per eventuali assunzioni future a tempo determinato e part time, CCNL Commercio e Terziario 4 Livello alle condizioni tutte previste dall’allegato avviso di selezione che si approva come parte integrante del presente atto.

Per visionere il bando completo e scaricare la domanda di partecipazione visitare i seguenti link:

1. www.montaltomultiservizi.it

2. Montalto Multiservizi S.r.l. – Avvisi e concorsi in pubblicazione