MONTALTO MULTISERVIZI S.r.l. – Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n. 5 "Ausiliari della Sosta", a tempo parziale 18 ore settimanali e determinato dal 25 maggio 2019 al 08 settembre 2019 e formazione di graduatoria – Avviso rinvio prova selettiva

  Si avvisano i candidati che hanno presentato istanza di ammissione per la “Selezione di n.

Data:
16 Maggio 2019

 

Si avvisano i candidati che hanno presentato istanza di ammissione per la “Selezione di n. 5 Ausiliari della Sosta, a tempo parziale 18 ore settimanali e determinato dal 25 maggio 2019 al 08 settembre 2019 e formazione di graduatoria da utilizzare anche per eventuali assunzioni future a tempo determinato, part time – CCNL del commercio terziario livello 4” che , vista la proroga del servizio parcheggi a pagamento avvenuta tramite Delibera del Servizio Polizia Locale n 129 del 14/05/2019 la pubblicazione dei candidati ammessi alla prova selettiva e il calendario di suddetta prova sono rinviate a data da destinarsi, comunque entro il corrente mese. 

Il nuovo calendario verrà reso noto tramite la pubblicazione sul sito della Montalto Multiservizi S.r.l al seguente indirizzo www.montaltomultiservizi.it e sul sito del Comune di Montalto di Castro.

Si invitano gli interessati a verificare periodicamente le apposite sezioni del sito della scrivente Società per ogni successiva comunicazione riguardante il bando.

 

 

 

 

Allegati

Condividi su

Ultimo aggiornamento

16 Maggio 2019, 18:16