Montalto di Castro "Verso la notte Bianca"

Eventi fino a tarda notte su via Aurelia Tarquinia e centro storico L’assessorato alla cultura e turismo del Comune di Montalto di Castro ha organizzato, con la collaborazione delle associazioni ProPescia e Come va va, “Verso la notte bianca”: l’evento in notturna nelle vie del centro di Montalto di Castro.

27 Luglio 2016

Eventi fino a tarda notte su via Aurelia Tarquinia e centro storico

L’assessorato alla cultura e turismo del Comune di Montalto di Castro ha organizzato, con la collaborazione delle associazioni ProPescia e Come va va, “Verso la notte bianca”: l’evento in notturna nelle vie del centro di Montalto di Castro. L’iniziativa si svolgerà venerdì 29 luglio, dalle ore 19:00, con i gruppi musicali “EF2” e “Io e Max”. Alle ore 20:00 cena in via Aurelia Tarquinia con la squadra di calcio “Asd Maremma 1934” tra mercatini, street food e tanta buona musica. «Questo tipo di iniziativa – dichiara l’assessore alla cultura Eleonora Sacconi – è stata ideata dall’assessorato alla cultura e turismo per sviluppare un interesse dei turisti anche sul centro di Montalto di Castro. La collaborazione con le associazioni ci permette di creare movimento nelle vie del nostro paese e quindi una crescita economica per i commercianti del luogo e di tutti gli operatori recettivi».