Misura 124 PSR lazio: il 27 giugno a San Sisto l’incontro con le aziende delle filiera Dopo il primo convegno sul PSR Lazio “misura 124” che si è svolto a San Sisto pochi giorni fa, mercoledì 27 giugno, partono gli incontri di settore per il buon esito del bando pubblicato dalla Regione Lazio.

21 Giugno 2012

Gli incontri con le aziende del settore zootecnico – caseifici – si terranno all’interno della sala “Pizzeria” di S. Sisto: le consulenze inizieranno alle 10:00 e con una cadenza di 20 minuti saranno ascoltate tutte le esigente delle aziende di cui sopra.
Agli incontri saranno presenti il Prof. Bruno Ronchi, dell’Università della Tuscia di Viterbo – per il settore zootecnico – ed il prof. Giuseppe Colla – per l’ortofrutticola- ed il Responsabile del SUAP del Comune di Montalto di Castro – Architetto Antonio De Giovanni.