Comunicato stampa n. 15/13 Miss Italia Manila Nazzaro e l’attore Saverio Vallone in visita alla mostra dedicata a Lea padovani Continua il successo di presenze alla mostra fotografica dedicata all’attrice a cui è intitolato il teatro comunale di Montalto di Castro, Lea Padovani.

23 Gennaio 2013

Comunicato stampa n. 15/13

Lo scorso 22 gennaio infatti, accompagnati dal Sindaco Sergio Caci, dall’Assessore alla Cultura Eleonora Sacconi, dal Presidente del Consiglio Marco La Monica e dal curatore della mostra Antonio Panzarella, sono venuti a visitare l’esposizione, allestita all’interno del complesso monumentale di San Sisto, Miss Italia ’99 e attrice di teatro Manila Nazzaro e l’attore Saverio Vallone.

Il tour è poi proseguito al teatro comunale per terminare al Parco Archeologico di Vulci.