Miss Italia, il sindaco Sergio Caci: «Bellezza, vivacità e tenacia hanno contraddistinto la nostra Alice»

21 Settembre 2015

«La gioia che abbiamo provato ieri sera in piazza, mentre Alice andava avanti nel concorso e quando Simona Ventura ha annunciato a tutti che era lei la Miss Italia 2015, è indescrivibile». Sono le parole del sindaco Sergio Caci che ieri sera, insieme a numerosi concittadini, ha partecipato a piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa all’evento organizzato dal Comune, in collaborazione con le associazioni locali So.Be e Pegaso, per assistere alla diretta televisiva del concorso Miss Italia 2015. «Un’emozione unica – aggiunge il primo cittadino – condivisa con i tanti amici del Viterbese e del Lazio che ci hanno seguiti e contattati. Alice Sabatini, oltre alla bellezza fisica, esprime la vivacità e la tenacia che contraddistingue le persone di buona volontà del nostro territorio. Per troppi giorni il Lazio è stato sulle cronache con episodi da cancellare: Alice sarà il simbolo del riscatto della nostra regione e, quando l’Italia imparerà a conoscerla, sono certo che ognuno si farà un’idea più positiva dei nostri giovani. Auguri Alice». Un momento unico per la città di Montalto che aspetta ora a braccia aperte Miss Italia, che ha ottenuto tra le tante fasce anche quella prestigiosa di Miss Cinema, per festeggiarla nel migliore dei modi.