Massimo Bagnato in Ringrazio l’organizzazione – sabato 9 febbraio al Teatro Lea Padovani

Massimo Bagnato in Ringrazio l'organizzazione - sabato 9 febbraio al Teatro Lea Padovani Definito semplicemente show demenziale, il Bagnato Show è un’esperienza sensoriale apparentemente gestita in maniera esclusiva dall’interprete, ma in realtà governata dal pubblico che ne detta i tempi d’improvvisazione.

7 Febbraio 2013

Spettacolo che alterna il non-sense ad un genere de-genere .

Mai volgare. Apolitica. Non interessata al costume, alla coppia, ai media, questa “meta-comicità”celebra se stessa, spesso in una coazione a ripetere che sconvolge chi si aspetta monologhi, infastidisce i filo-barzellettieri irrita gli amanti della battuta telefonata, ma affascina, esalta , interroga chi si abbandona all’evento in modo semplice ma “complesso”.

Anche quando melodie o testi diventano più appetibili su maggior raggio, non è mai compiaciuta o prevedibile. E’ un’esperienza artistica che accetta ed addirittura si esalta con tutti i rischi del tempo, del gusto e della platea alla quale si rivolge, non ammettendo scuse imputate alla variabile “pubblico”; accetta se stessa completamente… e se proprio dovesse chiedere un consiglio, si rivolgerebbe a Carmelo Bene… ma anche a Dario Fo.

COSTO BIGLIETTO:
I°  settore € 15,00