Manu Chao in concerto a Vulci

Al via il secondo appuntamento con il Vulci Music Fest Grande attesa per il concerto straordinario di Manu Chao con il suo tour “La Ventura”.

30 Luglio 2015

Al via il secondo appuntamento con il Vulci Music Fest

Grande attesa per il concerto straordinario di Manu Chao con il suo tour “La Ventura”. Venerdì 31 luglio, dalle 21, l’artista franco-spagnolo conquisterà senz’altro il pubblico del “Vulci Music Fest” all’interno della vallata del Parco Naturalistico Archeologico di Vulci, a Montalto di Castro. Sul palco con Manu Chao: al basso, Jean Michel Gambeat, alla chitarra, Madjid Fahem e alla batteria il fido Philippe Teboul con lui dai tempi dei Mano Negra. L’inizio del concerto è previsto alle 18 con l’esibizione di Espana Circo Est,Io,Te e Puccia, Andrea Rivera, e Radici Nel Cemento, e a chiudere Manu Chao. Durante i cambi di palco e a fine concerto, il dj set con Cesco di Apres La Classe. Apertura area concerto dalle 14. Vulci Music Fest è organizzato dal Comune di Montalto di Castro, Ventidieci e Atcl (Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio).

E’ possibile acquistare i biglietti su www.ticketone.it

0773/414521 – www.ventidieci.it

0766/870115 – Ufficio Cultura e Grandi Eventi Comune di Montalto di Castro