Avviso di manifestazione d’interesse per l’individuazione di Partner “Associazione Giovanile” con cui avviare il percorso di co-progettazione finalizzato alla realizzazione di C.A.G. nel territorio di Montalto di Castro e Canino

7 Marzo 2023

Il Comune di Montalto di Castro, in qualità di Ente Capofila per la partecipazione all’Avviso Pubblico Lazio Aggrega, rende noto l’avviso di manifestazione d’interesse per l’individuazione di Partner “Associazione Giovanile” con cui avviare il percorso di co-progettazione finalizzato alla realizzazione di C.A.G. nel territorio di Montalto di Castro e Canino.

Le richieste di partecipazione devono essere presentate entro il termine perentorio delle ore 12 del giorno 20.03.2023 esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo: comune.montaltodicastro.vt@legalmail.it

Le domande dovranno contenere, a pena di esclusione dalla procedura di manifestazione d’interesse, i seguenti documenti:

1. Istanza di partecipazione sottoscritta dal legale rappresentante redatta secondo il modello allegato;
  2. Progetto articolato sui temi del relativo avviso, da predisporre in base ai criteri di valutazione indicati nel medesimo;
  3. Curricula Associazione/i partecipante/i;
  4. Cronoprogramma attività;
  5. Copia di documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante.

Per le modalità, requisiti e termini di presentazione di domanda si invita a visionare/scaricare  la documentazione allegata: