Maltempo, spostata nella chiesa Santa Maria Assunta la Santa Messa in onore alla Madonna dello Speronello

A causa delle impreviste condizioni meteo, la Santa Messa in onore alla Madonna dello Speronello, in programma questa sera alle ore 21:00, presso la pineta comunale a Montalto Marina, è stata spostata alla stessa ora nella chiesa Santa Maria Assunta a Montalto di Castro.

15 Agosto 2022

Per quanto riguarda lo spettacolo pirotecnico di questa sera, sono in corso ulteriori valutazioni per garantire lo spettacolo in totale sicurezza. A breve, sui nostri canali Social e sul sito dell’ente, l’amministrazione comunale terrà aggiornata la popolazione sull’evolversi degli eventi.