Maltempo: il Comune di Montalto richiede lo stato di calamità naturale per il settore agricolo

L’Amministrazione Comunale, a seguito della violenta ondata di maltempo che si è verificata su tutto il territorio Comunale, in data 10 luglio 2019, causando ingenti danni al comparto agricolo, ha avviato la procedura per richiedere il riconoscimento dello stato di calamità naturale alle autorità competenti.

11 Luglio 2019

Al fine di agevolare l’ accertamento dell’entità dei danni subiti, ha ritenuto opportuno predisporre un modulo per la raccolta delle segnalazioni dei danni alle strutture ed alle coltivazioni agricole.

Il predetto modulo potrà essere scaricato in allegato o reperito presso l’ufficio Agricoltura del Comune e il Comando di Polizia Locale.

La documentazione compilata dovrà essere presentata al Comune di Montalto di Castro all’attenzione dell’Ufficio Agricoltura a mano o al seguente indirizzo PEC: urbanistica.comune.montaltodicastro@legalmail.it entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione della presente.