Maltempo a Pescia Romana, in campo la Protezione civile comunale

2 Febbraio 2015

Il maltempo di questi giorni ha interessato anche Pescia Romana, dove è entrato in azione il gruppo comunale di Protezione civile.  I volontari, sotto il coordinamento della Polizia locale, hanno chiuso al traffico strada della Principessa, strada del Tirreno e strada Graticciare per alcuni pali delle linee telefoniche ed elettriche caduti sulla carreggiata. Gli interventi dei volontari sono proseguiti in parte per tutta la notte, assieme ai Vigili del fuoco e ai tecnici delle aziende del servizio elettrico e telefonico. «Ringrazio le forze dell’ordine, la polizia locale e i volontari del gruppo comunale di protezione civile – afferma il vicesindaco e delegato alla sicurezza Luca Benni – che per l’ennesima volta sono stati operativi sul territorio. I loro interventi, oltre a Pescia Romana, si sono estesi in quelle ore critiche anche a Montalto capoluogo e Montalto Marina. La loro presenza, in ausilio agli agenti della Polizia locale, è stata di primaria importanza per garantire la sicurezza del territorio e dei nostri cittadini».