Lunedì 28 gennaio riunione con gli operatori del verde

Comunicato stampa n. 16/13 Lunedì 28 gennaio alle ore 12:00 l’Amministrazione Comunale, presso la sala del consiglio, ha organizzato un incontro con le imprese del verde per l’aggiornamento del regolamento comunale e per le procedure sanitarie obbligatorie.

28 Gennaio 2013

Comunicato stampa n. 16/13

Durante la riunione verranno discusse le normative per la tutela della collettività in base agli ultimi aggiornamenti forniti dalla Regione Lazio.

Per l’Amministrazione interverranno: l’Assessore ai lavori pubblici Matteo Carmignani, il dirigente dell’ufficio urbanistica Valentina Troiani e l’agronomo dell’Ente Stefano Girardi.