Le iniziative intraprese in relazione alla netta opposizione sul deposito nazionale dei rifiuti radioattivi

Di seguito tutte le iniziative intraprese dall’amministrazione comunale in relazione alla netta opposizione all’installazione nel territorio comunale del deposito nazionale di rifiuti radioattivi, esplicitata anche con una lettera indirizzata al Presidente del Consiglio Mario Draghi e firmata da tutti i sindaci della provincia di Viterbo.

17 Gennaio 2022

Estratto della diretta web nell’ambito del Seminario Nazionale inerente alla procedura di localizzazione del Deposito Nazionale dei rifiuti radioattivi e Parco Tecnologico. Intervento del Dott. Andrea Talenti, tecnico esperto incaricato dal comune di Montalto di Castro.

Dibattito pubblico sul deposito nazionale dei rifiuti radioattivi nella Tuscia che si è svolto a Montalto di Castro il 6 ottobre 2021