La rassegna "Maremma Incontri" torna a Pescia Romana con una serata incentrata su Berlinguer

Tornano gli appuntamenti letterari al comune di Montalto di Castro.

21 Agosto 2014

Tornano gli appuntamenti letterari al comune di Montalto di Castro. Questa volta, per il secondo anno consecutivo, al piazzale delle Officine di Pescia Romana l’assessorato alla cultura ripropone “Maremma Incontri”.        Una serata che inizierà alle ore 19:00 e che sarà incentrata su “L’eredità di Berlinguer ovvero la sinistra italiana senza social democrazia”.

All’evento, organizzato dal comune in collaborazione con gli editori Laterza, interverranno le autrici Claudia Mancina e Chiara Valentini, oltre al giornalista ed ex Presidente Rai Claudio Petruccioli e all’ex deputato del PCI Aldo Tortorella. Il dibattito sarà coordinato dal giornalista del Corriere della Sera Paolo Franchi.