Intervento di riparazione urgente e non differibile per rottura della dorsale Fiora in Loc. Diaccialone comune di Capalbio

Acquedotto del Fiora comunica che a seguito di un intervento di riparazione urgente e non differibile per rottura della dorsale in località Diaccialone nel comune di Capalbio, dal primo pomeriggio di oggi fino a tarda notte sarà interrotto il flusso d’acqua nelle zone a nord di Pescia Romana.

17 Settembre 2020

Acquedotto del Fiora precisa che qualora le interruzioni del flusso dovessero essere superiori alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza.
Durante l’intervento e nelle ore immediatamente successive al
ripristino del servizio, si potranno inoltre verificare temporanei fenomeni di intorbidimento del flusso idrico anche nelle zone limitrofe a quelle direttamente interessate dall’interruzione del
flusso.
Per qualsiasi informazione sull’andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita).