Intervento di manutenzione programmata sulla dorsale ”Fiora” presso Loc. Selva Piana nel Comune di Manciano.

4 Ottobre 2016

Con la presente si comunica che nel giorno Giovedì 06 Ottobre sarà effettuato un intervento di manutenzione programmata sulla Dorsale Fiora per la riparazione di una perdita idrica in Loc. Selva Piana nel comune di Manciano.
L’intervento sarà effettuato sulla condotta DN300. In considerazione della dimensione e complessità delle operazioni, queste avranno inizio a seguito della chiusura della Dorsale Fiora presso il Nodo Scalabrelli dalle ore 08.00 e salvo imprevisti termineranno alle ore 18.00.