Iniziati i lavori per l’efficientamento energetico del Palazzetto dello sport

11 Novembre 2015

Sono iniziati i lavori di sostituzione e ammodernamento degli infissi del palazzetto dello sport. Il Comune di Montalto ha ottenuto dalla Regione Lazio, tramite l’Unione Europea, un contributo di circa 200 mila euro che servirà per l’efficientamento energetico dell’edificio. Saranno inoltre aumentati i metri quadri dell’impianto fotovoltaico già esistente del tetto e installati i pannelli solari per l’alimentazione dell’acqua calda sanitaria.

«Con l’espletamento del nuovo bando – afferma il sindaco Sergio Caci – stiamo cercando di dare un nuovo volto al palazzetto dello sport, sia nell’aspetto estetico che, soprattutto, nel campo dell’efficientamento energetico. Grazie a questo finanziamento, il livello qualitativo della struttura, che è già unico nel territorio, aumenterà notevolmente».