Iniziati i lavori nell’area esterna del teatro Padovani

L’assessore Corona: «Opera di completamento doverosa» Questa mattina sono iniziati i lavori di completamento del teatro comunale Lea Padovani.

2 Febbraio 2017

L’assessore Corona: «Opera di completamento doverosa»

Questa mattina sono iniziati i lavori di completamento del teatro comunale Lea Padovani. «Un’opera doverosa – commenta l’assessore ai lavori pubblici Giovanni Corona – che servirà ad ultimare l’area inspiegabilmente lasciata incompiuta, nonostante i tanti milioni di euro spesi per la realizzazione del teatro negli anni passati. La pavimentazione del parcheggio sarà in calcestruzzo drenante, verrà terminata l’area a verde adiacente al pentagramma in corten e sarà riasfaltata via dello Zodiaco. Al termine dei lavori – conclude l’assessore – è intenzione dell’amministrazione comunale, come per altro già annunciato dal sindaco, intitolare la piazza del teatro ad Enzo Tortora».