Iniziati i lavori di ristrutturazione all’asilo nido in località Arcipretura

3 Agosto 2016

Sono iniziati in questi giorni i lavori di ristrutturazione dell’asilo nido in località Arcipretura. L’assessorato ai lavori pubblici ha ottenuto dalla Regione Lazio un contributo di 39.600 euro per la coibentazione del fabbricato per rendere migliore l’efficienza termica. I lavori, che saranno terminati entro la fine del mese di agosto, riguardano anche la tinteggiatura dei muri, l’installazione di nuove vetrate, di infissi e la posa in opera di una pensilina all’ingresso della struttura, oltre alla sistemazione del giardino interno della struttura. «Come sempre – commenta il sindaco Sergio Caci – la nostra amministrazione si dimostra attenta al settore dei giovani e della pubblica istruzione. In questi primi quattro anni abbiamo inoltre puntato molto sulla partecipazione a bandi regionali e non, cosa che ci sta permettendo di utilizzare ancora più fondi a favore dei nostri ragazzi».