Il sindaco Caci saluta il prefetto Scolamiero e si congratula con la nuova nomina della Dott.ssa Piermatti

12 Giugno 2015

Ho appreso nella serata di ieri la notizia del trasferimento del Prefetto Antonella Scolamiero che è stata nominata, dal Consiglio dei Ministri, a capo dell’ufficio territoriale del Governo di Salerno. Non finirò mai di ringraziare la dottoressa Scolamiero per la grande professionalità e la vicinanza dimostrate al nostro comune e ai nostri cittadini, come in occasione dell’alluvione del novembre 2012 che devastò la marina di Montalto. E’ stato un Prefetto che ha dimostrato coi fatti le sue capacità in tutto il territorio viterbese e verso tutti i livelli istituzionali, dai comuni più piccoli a quelli più grandi, dalla Provincia fino alla Regione Lazio.  Capacità riconosciute ieri dal Governo che le ha assegnato una sede prestigiosa come quella di Salerno. A lei va il mio augurio speciale e quello di tutta l’amministrazione comunale per il suo nuovo incarico che sono sicuro interpreterà al meglio, come ha sempre fatto. Un ulteriore augurio di buon lavoro va al nuovo Prefetto di Viterbo, Dottoressa Rita Piermatti, che visti gli incarichi ricoperti finora sarà sicuramente un valore aggiunto per la provincia di Viterbo.

Sergio Caci – Sindaco di Montalto di Castro