Il Sindaco Caci ed il suo Vice Benni in Regione dall’Ass. Ciocchetti per la realizzazione del porto turistico e la risoluzione del Piano Regolatore Generale

Il Sindaco Caci ed il suo Vice Benni in Regione dall’Ass.

12 Giugno 2012

Nel rispetto del programma elettorale presentato ai cittadini di Montalto e  Pescia lunedì 11 giugno il Sindaco Sergio Caci ed il Vice Sindaco Luca Benni si sono recati dal Vice Presidente e Assessore all’Urbanistica della Regione Lazio Luciano Ciocchetti, al quale, durante il lungo incontro, hanno fatto una panoramica sulla situazione del territorio proponendogli la realizzazione del porto turistico e, sopratutto, una risoluzione per il Piano Regolatore Generale.
A breve il Primo Cittadino e Luca Benni lo incontreranno di nuovo così da potergli sottoporre altre questioni ed organizzare un convegno a Montalto proprio sul tema del Piano Regolatore.