Il Sindaco Caci dalla Polverini per il Parco di Vulci: al via un progetto di sviluppo coi i comuni limitrofi Lunedì pomeriggio una delegazione dei comuni di Montalto di Castro – il Sindaco Caci, l’Assessore alla cultura Eleonora Sacconi ed il Presidente del Consiglio Comunale Marco La Monica – e Canino – Il Sindaco Mauro Pucci -, si è recata in Regione per far visita al Presidente Renata Polverini ed all’Assessore Fabiana Santini.

19 Giugno 2012

“Ringrazio – dichiara il Sindaco di Montalto – la disponibilità della Presidente Renata Polverini e dell’Assessore regionale alla cultura Fabiana Santini. La Regione Lazio dimostra ogni giorno di essere vicina alla nostre Amministrazioni Comunali: durante l’incontro abbiamo discusso delle problematiche riguardanti il Parco di Vulci che è e dovrà essere una delle risorse fondamentali per Montalto di Castro. Faremo –spiega ancora Sergio Caci – un progetto di promozione e sviluppo del territorio che coinvolgerà, oltre al nostro ovviamente, anche i siti archeologici di Cerveteri, Tarquinia e Canino”.

Con l’occasione il primo Cittadino di Canino fa sapere che la situazione delle terme etrusche di Musignano è in evoluzione con esiti positivi.