Il libro della giungla, il musical al teatro Padovani

16 Marzo 2016

Uno spettacolo tutto dedicato ai bambini quello che andrà in scena martedì 22 marzo, alle ore 18, presso il teatro comunale Lea Padovani. La SDT Eventi e Luna di Miele Produzioni, con il patrocinio del Comune di Montalto di Castro, presentano il musical “Il libro della giungla”: un affascinante viaggio tra i simpatici personaggi che hanno riempito le sale cinematografiche italiane. Mowgli, Baloo, Hatley, Bachera, Akela, Re Luigi, Kaa e Shere Kan rappresentati da 14 attori, ballerini e cantanti che si esibiranno con le musiche coinvolgenti di Tony Labriola e Stefano Govoni. Regia di Ilaria Deangelis. Biglietto unico 5 euro.

Per info:

Teatro Comunale Lea Padovani 0766/870115