Il dirigente della Asl di Viterbo in visita al Comune di Montalto

10 Maggio 2018

Questa mattina si è svolto un incontro tra l’amministrazione comunale e la dirigente della direzione della Asl di Viterbo, Daniela Donetti. Erano presenti il sindaco Sergio Caci e il delegato alla sanità Fabio Valentini. All’incontro sono stati affrontati alcuni temi attinenti alla sanità locale; tra questi le problematiche relative al Cup a cui il direttore sanitario ha garantito la continuità del servizio essenziale per il territorio. In seguito si è svolto un sopralluogo alla struttura sanitaria Villa Ilvana dove si è discusso di avviare una progettazione su migliorie e incrementi di servizi sanitari nell’ambito della stessa struttura, al fine di offrire agli utenti prestazioni sempre più efficienti e soddisfacenti. Il sindaco e il delegato alla sanità hanno manifestato soddisfazione e riconoscenza nei confronti del dirigente della Asl di Viterbo, il quale ha mostrato interesse e impegno sui temi trattati.