Il beach soccer nazionale torna a Montalto di Castro – Il programma

Quest’anno anche la tappa femminile. Conferenza stampa giovedì 24 luglio nella sala consiliare del comune Dopo il successo dello scorso anno il meglio del beach soccer infiamma di nuovo la spiaggia di Montalto di Castro.

23 Luglio 2014

Dopo il successo dello scorso anno il meglio del beach soccer infiamma di nuovo la spiaggia di Montalto di Castro. La suggestiva località della maremma laziale ospiterà, dal 24 al 27 luglio sul lungomare Harmine, la terza tappa del girone B della Serie A Enel. Dodici sfide decisive per le qualificazioni alle Final Eight, le finali della Serie B e quelle del beach soccer femminile. Il campionato è targato FIGC-Lega Nazionale Dilettanti e l’evento è organizzato dalla Polisportiva Montalto in collaborazione con l’assessorato allo sport e grandi eventi del Comune di Montalto di Castro. Il programma della manifestazione sportiva sarà presentato giovedì 24 luglio alle ore 12 nella sala consiliare comunale.