“HO IMPARATO A SOGNARE”: Il 20 dicembre a teatro lo spettacolo di Natale della Prefettura

"HO IMPARATO A SOGNARE": Il 20 dicembre a teatro lo spettacolo di Natale della Prefettura Giovedì 20 dicembre alle ore 18:00, al Teatro comunale Lea Padovani andrà in scena lo spettacolo, a cura di Don Antonio Mazzi, con la direzione artistica di Salvatore Regoli, dal titolo “Ho Imparato a Sognare”.

18 Dicembre 2012

L’evento è stato fortemente voluto dalla Prefettura di Viterbo –nella persona del Prefetto Antonella Scolamiero- in collaborazione con il Comune di Montalto di Castro.

Il prezzo del biglietto, acquistabile presso la biglietteria del teatro il giorno stesso dello spettacolo, sarà di 5,00 Euro: l’incasso sarà destinato all’acquisto di un mezzo di soccorso.

Clicca per leggere il programma di sala