Guardia medica turistica

L’amministrazione comunale comunica che da sabato 6 agosto, presso i locali del Centro Servizi di via Tevere, verrà aperto al pubblico l’ambulatorio della Guardia medica turistica.

Data:
5 Agosto 2022

Guardia medica turistica
L’amministrazione comunale comunica che da sabato 6 agosto, presso i locali del Centro Servizi di via Tevere, verrà aperto al pubblico l’ambulatorio della Guardia medica turistica. Il servizio è garantito dalla Asl di Viterbo grazie alla disponibilità pervenuta dai medici che hanno aderito a coprire l’incarico provvisorio sul litorale di Montalto. Disponibilità che tuttavia non sono giunte nel mese di luglio, per la mancata partecipazione al bando dell’azienda sanitaria; pertanto non è stato possibile attivare il servizio.
L’amministrazione comunale si è comunque interessata a trovare la disponibilità di un medico grazie alla collaborazione con l’azienda sanitaria nella persona del direttore generale dott.ssa Daniela Donetti e al contributo del dott. Mauro Quintiliani di Montalto.
L’ambulatorio della Guardia medica turistica è aperto tutti i weekend del mese di agosto, dalle ore 8 alle ore 20.
Si ricorda altresì che nelle ore notturne sono attivi i servizi di continuità assistenziale. Per le emergenze sanitarie è possibile chiamare il numero 118. La Guardia medica turistica risponde al numero 0766/802853.
Condividi su

Ultimo aggiornamento

5 Agosto 2022, 12:48