Gli Harlem Gospel Choir in concerto al teatro Lea Padovani

Gli Harlem Gospel Choir, il più famoso coro gospel d’America, nonché uno dei più celebri in tutto il mondo, calcherà il palcoscenico del teatro Lea Padovani sabato 22 dicembre alle ore 21:00.

Data:
18 Dicembre 2018

Gli Harlem Gospel Choir, il più famoso coro gospel d’America, nonché uno dei più celebri in tutto il mondo, calcherà il palcoscenico del teatro Lea Padovani sabato 22 dicembre alle ore 21:00. Dal 1986, Allen Bailey e il suo coro, formato dalle più belle voci di Harlem e New York City, gira il mondo condividendo la gioia nella Fede e raccogliendo fondi da devolvere in opere di bene. Ormai di casa nel nostro Paese, registrano ogni anno concerti esauriti ovunque.

In oltre 25 anni di grandiosa carriera gli Harlem Gospel Choir hanno sempre cercato di oltrepassare barriere culturali unendo nazioni e persone. Il Coro ha cantano per la Famiglia Reale, il Presidente Obama, Nelson Mandela, Elton John, due Papi e all’International broadcast memorial per Michael Jackson. Vere e proprie superstars hanno voluto inoltre collaborare con loro: da Andre Rieu a Diana Ross, da Bono ai The Chieftains, da Lyle Lovett a Josh Groban ai Gorillaz.

 LINK AL VIDEO

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

18 Dicembre 2018, 00:00